
Analisi

Pianificazione

Traguardo
SVILUPPO WEB • GRAFICA • WEB MARKETING
Nella giungla del web è facile essere sommersi dalle informazioni e perdere l’occasione di sfruttare appieno le potenzialità che il vostro brand potrebbe sviluppare online.
E’ importante delineare una comunicazione che si distingua dalla moltitudine di messaggi pubblicitari che ci circondano.
Solo dopo analisi e pianificazione avviene l’intervento vero e proprio. Questo può coinvolgere una o più delle aree in cui siamo specializzati.

WEB
Il sito è il cuore pulsante dell’attività web. Il nostro obbiettivo è quello di trasformarlo da “brochure” statica a motore principale della vostra comunicazione online, dove convertire gli utenti in clienti.
É infatti la porta di accesso ad informazioni, servizi e software offerti da un’azienda, come e-commerce o preventivatori.

CAMPAGNE ADV
Il segreto della buona riuscita di una campagna pubblicitaria sui social o adwords sta innanzitutto nello studio del target.
Vi accompagniamo passo passo nella campagna adv, senza sprecare nemmeno un centesimo del vostro budget.

GRAFICA
La grafica è il vestito con cui si presenta il vostro brand al pubblico: clienti, fornitori, collaboratori e personale.
Questo abito deve comunicare i valori della vostra azienda, con uno stile inconfondibile e moderno.

SVILUPPO APP
“Oggi più del 60% dei frequentatori del web utilizza dispositivi mobile.”
Lo sviluppo di un applicativo che l’utente può installare sul proprio telefono garantisce la visibilità su App Store.
Offre ai vostri clienti un accesso rapido ed un contatto diretto.
La possibilità di inviare notifiche push o sfruttare la geolocalizzazione sono elementi importanti in una strategia di web marketing.
+

SOFTWARE
Questa è l’area del nostro lavoro più “sartoriale”: il software viene creato su misura in base alle vostre esigenze.
Lo sviluppo di un software può derivare da un’esigenza gestionale, e quindi di ottimizzazione ed organizzazione interna.
Ne è un esempio la creazione di un’interfaccia che connetta direttamente al database aziendale e possa essere utilizzato in rete da collaboratori o partner.
+
Bisogna fare di sé dei capolavori.
Carmelo Bene
Quando finisce il lavoro?
Il lavoro non finisce al lancio del progetto.
Dopo un periodo di stretta osservazione possiamo iniziare a tirare le somme dei risultati ottenuti e portare avanti una strategia promozionale.
In SINSOFT siamo soddisfatti se è soddisfatto il nostro cliente e se il nostro operato è servito a proiettare in avanti le sue prospettive ed il suo business.